Snowpiercer 2: ecco il teaser trailer che annuncia la data d’uscita

9 Ottobre 2020

Snowpiercer

Ecco il teaser trailer che rivela la data d’uscita di Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie TV che arriverà negli Stati Uniti su TNT.

Durante il New York Comic-Con è stata annunciato, attraverso un teaser trailer, la data d’uscita di Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie TV tratta dal fumetto e poi dal film di Bong Jon-Hoo. La serie con le sue nuove puntate arriverà negli Stati Uniti su TNT il 25 gennaio 2021.

Ecco il teaser di presentazione.

 

 

In Italia è possibile guardare la prima stagione sulla piattaforma streaming Netflix. Lo showrunner Graeme Manson ha dichiarato sulla serie TV:

Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.

Il cast della prima stagione ha visto presenti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Ad essi si aggiungerà anche Sean Bean.

Il film da cui è tratta la serie è stato realizzato nel 2013 dal regista coreano premio Oscar Bong Joon-ho.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 9 Ottobre 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd