La serie TV dedicata a MODOK arriverà su Hulu nel 2021. Nel frattempo sono state rivelate le prime immagini.
Tramite Entertainment Weekly sono state mostrate le prime immagini di MODOK, la serie Marvel che verrà distribuita su Hulu. Si può subito notare che si tratterà di una serie realizzata con la tecnica stop-motion.
Ecco le immagini.
A realizzare la serie sono Patton Oswalt e Jordan Blum, con il primo che farà anche la voce del protagonista. Quest’ultimo ha dichiarato:
Amiamo da sempre questo personaggio, un villain Marvel che cerca di conquistare il Mondo, guidando la sua organizzazione criminale. Il design realizzato da Jack Kirby è così mostruoso che abbiamo pensato: chissà dove bazzicherebbe questo tipo di notte. Andrebbe a casa? Scopriremmo che in realtà ha una famiglia? E più ne discutevamo più ci mettevamo a ridere. Che tipo di famiglia potrebbe avere MODOK, e chi lo sposerebbe?
Il cast vocale originale prevede la presenza di Aimee Garcia, Ben Schwartz, Melissa Fumero e Beck Bennett. Garcia, Fumero, e Schwartz interpreteranno la moglie di MODOK ed i suoi bambini, mentre Bennett interpreterà il nemico del character, ovvero Austin Van Der Sleet.
La serie dovrebbe uscire nel 2021.