Il Rito delle Streghe, il primo trailer italiano del film scritto e diretto da Zoe Lister-Jones con protagoniste Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna.
Il Rito delle Streghe (titolo originale The Craft: Legacy) prodotto da Sony Pictures, reboot del cult horror anni ’90, Giovani streghe, in arrivo nelle nostre sale il 29 ottobre.
Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, a completare il cast del film, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny.
Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.
Cailee Spaeny interpreta Hannah, una ragazza che si trasferisce con la madre (Monaghan) a vivere dal nuovo marito di lei (Duchovny). Hannah si trova così ad affrontare una nuova vita (con tre nuovi fratelli) e una nuova scuola.
Una volta a scuola, superate le difficoltà iniziali, farà amicizia con una congrega di streghe adolescenti (Lovie Simone, Gideon Adlon e Zoey Luna) e viene tirata dentro al gruppo.
Nel trailer, Hannah scopre una foto di Nancy Downs, ovvero il cattivo del film originale interpretato da Fairuza Balk. Questo potrebbe indicare il ritorno del personaggio e dell’attrice nel “legacy sequel”. Ma per ora non ci sono conferme.
Il film originale, che era interpretato da Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor, Rachel True e Skeet Ulrich, iniziava sempre con una nuova arrivata in una scuola di preparazione cattolica.
Anche qui la ragazza si imbatteva in un trio di ragazze emarginate che praticavano la stregoneria e facevano maledizioni contro chi le faceva arrabbiare. La trama del nuovo film sembra la stessa, dunque potrebbe trattarsi di un remake che è anche un sequel dell’originale.
Scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, nel cast Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny. Blumhouse e Red Wagon Entertainment sono i produttori del film per Columbia Pictures.
Vi lasciamo con il trailer del film: