Terrifier 2: il film horror con Art the Clown uscirà nel 2021

6 Ottobre 2020

terrifier-2-trailer

Attraverso la pagina Facebook di Terrifier 2 è stato comunicato che il lungometraggio dovrebbe essere pronto per il 2021.

La pagina Facebook ufficiale del progetto dedicata a Terrifier 2 ha annunciato che il lungometraggio horror sarà pronto all’inizio del 2021. Ciò non significa che la distribuzione del film avverrà nello stesso periodo, considerando che si tratta di un lungometraggio indipendente, ma ci sono buone possibilità che i fan possano vedere il film già all’inizio del 2021.

Lo spaventoso Art the Clown tornerà per questo sequel che si preannuncia ancora più sanguinolento del primo Terrifier. Il pagliaccio ritornerà a Miles County nel secondo film, dove s’impegnerà a dare la caccia ad una giovane adolescente ed al suo fratello durante la notte di Halloween.

Protagonisti del nuovo film sono Lauren Lavera, David Howard Thornton, Elliott Fullam, Sarah Voigt, Kailey Hyman, e Casey Hartnett. Il lungometraggio è stato scritto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, George Steuber, Damien Leone, Steven Della Salla, Mike Leavy, Jason Leavy.

Così come è accaduto per il primo film, anche Terrifier 2 è stato finanziato grazie ad un crowdfunding che in 24 ore ha ottenuto il doppio rispetto a quanto richiesto per raggiungere il goal della campagna di finanziamento.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 6 Ottobre 2020 - 11:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd