Monster Hunter doveva uscire nelle sale cinematografiche il 23 aprile 2021, e invece arriverà al cinema nel 2020.
Monster Hunter doveva inizialmente arrivare nelle sale cinematografiche a settembre, ma è stato successivamente spostato al 23 aprile 2021, ed ora, invece, uscirà a dicembre 2020.
Sony Pictures ha deciso di fare dei cambiamenti al proprio programma delle uscite in sala. In questo modo Escape Room 2, che doveva uscire il 30 dicembre 2020, è stato spostato al 2021.
La storia di Monster Hunter, che è tratto dalla popolare serie di videogiochi, mette al centro il personaggio di Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità militare (composta dai membri del cast TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) che verranno catapultati in un nuovo mondo a causa di una tempesta di sabbia. Il gruppo di soldati rimarrà colpito dalla presenza di enormi mostri che sono immuni alle loro armi. In una disperata battaglia per la sopravvivenza l’unità di combattimento incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), l’unico che ha la capacità di abbattere le creature.
Il film ha come protagonista Milla Jovovich. Il lungometraggio è ispirato alla popolare serie di videogiochi, ed è diretto da Paul W.S. Anderson, che ha già lavorato a titoli come Mortal Kombat e Resident Evil.