Boruto: Naruto Next Generations ha raggiunto una nuova fase dell’arco di Attuazione di Kara e l’ultimo episodio ha colto di sorpresa i fan con un momento piuttosto emozionante per la famiglia Uchiha durante l’allenamento di Sarada e Sasuke.

Boruto: Naruto Next Generations ci ha regalato uno degli episodi a più alto contenuto emotivo di sempre. Dopo essere stati completamente sconfitti dalle tecniche di Deepa in un episodio precedente, Boruto e Sarada hanno giurato di allenarsi e diventare molto più forti prima di scendere in campo e potenzialmente combattere ancora una volta contro i membri di Kara.

Questo ha portato Boruto a Kakashi per rafforzare il suo Rasengan, e Sarada ad avvicinarsi a suo padre nella speranza di imparare i Chidori.

Mentre l’ultimo episodio continua e Sarada inizia la sua formazione con suo padre, i due diventano sempre più vicini. Ma allo stesso tempo, Sakura li sta guardando da lontano ed è preoccupata per quanto Sarada stia spingendo il suo allenamento così presto dopo essere stata dimessa dall’ospedale.

Sakura era preoccupata per Sarada, ed era particolarmente preoccupata vedendo che sua figlia era così ansiosa di tornare in campo.

L’episodio 168 della serie vede Sakura che cerca Sarada finché non la vede ad addestrarsi insieme a Sasuke. Continua a preoccuparsi, ma si rende conto che Sarada continuerà a farlo indipendentemente dai suoi desideri. Probabilmente è per questo che può guardare solo da lontano.

Per quanto riguarda Sasuke e Sarada, Sasuke le rivela che non sarà in grado di imparare il Chidori con un solo Tomoe. Non può allenarsi per prendere gli altri due perché ha bisogno che gli accada qualcosa di estremo, proprio come era successo a lui da bambino. Ma non si arrende e la addestrerà a usare meglio il suo single Tomoe Sharigan.

Queste connessioni tra la famiglia Uchiha sono qualcosa che vediamo raramente nella serie, ma è sempre una grossa emozione quando vediamo i diversi lati della loro dinamica familiare.

Lo Sharingan è una delle tecniche più potenti dell’opera di Masashi Kishimoto, e controllando appieno il suo potenziale, Sarada potrebbe finalmente realizzare il suo sogno e diventare il prossimo Hokage. Kakashi invece non sembra avere la minima intenzione di aiutarlo nel migliorare il suo Rasengan.

Nei nuovi episodi vedremo se riusciranno a diventare più forti e se Boruto apprenderà la nuova tecnica suprema dell’ex Hokage.