Álvaro Morte, Il professore della Casa di Carta in un crossover indiano

5 Ottobre

Netflix India ha scelto un personaggio di Bollywood per un crossover con il nostro Professore della Casa di Carta interpretato dell’attore Álvaro Morte.

L’intelligenza del Professore e l’eccellente trama della Casa di Carta hanno reso il personaggio di Álvaro Morte uno dei preferiti dai fan. Non c’è da stupirsi, se anche gli spettatori indiani adorano tracciare parallelismi tra la sua mente acuta e qualsiasi altro personaggio locale. Ecco il post di Netflix India:

Mentre l’attesa per vedere una versione indiana del dramma poliziesco spagnolo continua, Netflix India ha regalato ai suoi fan indiani un crossover, che afferma che nessuno aveva chiesto.

L’attore di Bollywood di cui stiamo parlando è Ayushmann Khurrana che aveva espresso la sua volontà di interpretare Il Professore o una parte simile sullo schermo. Secondo Netflix India, non vorrà sicuramente interpretare un personaggio come Virus, un ruolo interpretato dall’attore Boman Irani nel film campione d’incassi del 2009.

Il video condiviso dall’account Instagram del gigante dello streaming si interseca tra le riprese d’introduzione dell’episodio 1 del Professore nella Casa di Carta e il dottor Viru Sahastrabuddhe aka Virus nel film. Mentre la didascalia del Professore dice – il Professore che vorremmo tutti, quella su Virus dice – il Professore che abbiamo.

Questa non è la prima volta che Netflix India ha tentato un simile crossover. Ha pubblicato il mix dance cover “Bella Ciao Dhol Taasha” che fondeva la sigla italiana della Casa di carta “Bella Ciao” con i ritmi caratteristici di Ganesh Chaturthi, vi lasciamo qui il video:

Il cast, che sta attualmente girando per la sua quinta e ultima stagione, ha stuzzicato i fan con post regolari sui social media. Gli attori Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokyo), Itziar Ituño (Lisbona) e altri hanno finora hanno fornito diverse anticipazioni sulla produzione della Casa di Carta 5.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 5 Ottobre 2020 - 15:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd