Super Mario Bros. 35 è disponibile da oggi come esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.
Super Mario Bros. 35 è disponibile da oggi e può essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.
In tema con il 35esimo anniversario della serie, il gioco si propone di trasformare l’esperienza del titolo per NES in una sorta di battle royale multiplayer online dove 35 giocatori si affrontano per farne emergere infine solo uno.
In Super Mario Bros. 35, ogni giocatore parte con lo stesso tempo a disposizione rispetto agli altri per completare il livello. Quando i nemici vengono sconfitti dal giocatore, sono catapultati sul percorso degli avversari mentre il giocatore guadagna tempo extra. Ma attenzione: trattandosi di un multiplayer esteso a 35 giocatori, chiunque può diventare l’obiettivo di qualcuno quando quest’ultimo procede spedito. Ognuno ovviamente potrà utilizzare diversi tipi di strategia ed usare con attenzione gli oggetti per sorpassare gli avversari.
Corri contro il tempo come uno dei 35 giocatori che partecipano a Super Mario Bros. in contemporanea. Sconfiggi nemici e disturba gli avversari in una battaglia online per restare l’ultimo Mario rimasto. Chi ha già giocato l’originale potrà rivivere i livelli familiari di Super Mario Bros., mentre i novizi potranno unirsi a molti altri giocatori per iniziare il loro viaggio in Super Mario Bros.
Super Mario Bros. 35 è disponibile al download a questo indirizzo, ma anche questo si trova a tempo limitato: può essere scaricato fino al 31 marzo 2021