Margot Robbie: per James Gunn è la miglior attrice con cui ha lavorato

1 Ottobre

James-Gunn-The-Suicide-Squad-Margot-Robbie

Margot Robbie è considerata da James Gunn la migliore attrice con cui abbia mai lavorato. Ecco le parole del regista.

Una piccola provocazione da parte di un fan ha fatto scatenare James Gunn, che sui social ha dichiarato apertamente che Margot Robbie è la migliore attrice con cui abbia mai lavorato.

La questione è sorta quando un fan gli ha chiesto se è stato un po’ forzato dalla Warner Bros. a inserire il personaggio di Harley Quinn in The Suicide Squad, e James Gunn ha così risposto:

Assolutamente no, lei è il mio personaggio preferito. E Margot Robbie è probabilmente la miglior attrice con cui abbia mai lavorato.

Si tratta di un rispetto ed ammirazione reciproca, considerando che la Robbie ha fatto sul set di Harley Quinn un qualcosa che lei stessa pensava potesse essere impossibile. Si tratta di una scena molto difficile, e “folle”. Ecco cosa ha detto l’attrice:

Si tratta di una delle scene più difficili che abbia mai fatto. Quando ho guardato il programma ho pensato che non ce l’avremmo mai fatta a girarla, ed invece in quattro giorni ci siamo riusciti. James mi ha detto che si tratta di una scena magnifica. Quando vedrete il film capirete di cosa sto parlando.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 1 Ottobre 2020 - 11:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd