Borat 2: ecco il primo trailer del film di Sacha Baron Cohen

borat 2

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Borat 2, il nuovo film di Sacha Baron Cohen, con tanto di sottotitolo e data d’uscita.

In questi giorni si sta facendo un gran parlare del nuovo film di Sacha Baron Cohen, il tanto atteso Borat 2, girato praticamente in segreto tra il lockdown e gli scorsi mesi, e in uscita tra poco su Amazon Prime Video, che oggi ne ha diffuso il primo trailer e alcune importanti informazioni.

 

 

Innanzitutto la data d’uscita ufficiale, che è fissata al 23 Ottobre, mentre nei giorni scorsi si era parlato del giorno prima dell’Election Day americano, quindi il 2 Novembre. Si attende ancora una comunicazione ufficiale per quanto riguarda il mercato italiano, ma l’uscita dovrebbe essere in contemporanea per tutti i mercati in cui è presente il servizio streaming di Amazon.

Il video spiega anche il nome ufficiale con cui sarà noto il film, ossia Borat: Subsequent Moviefilm, mentre il titolo esteso sarà l’enorme e bizzarro Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan.

Come sappiamo, e come si evince dal trailer, Borat è adesso un volto noto della televisione, per cui per poter condurre le sue interviste dovrà travestirsi, con conseguenze che si possono facilmente immaginare. Si dice inoltre che per girare alcune scene, Sacha Baron Cohen abbia voluto indossare un giubbotto antiproiettile, per cui c’è da aspettarsi qualcosa di completamente fuori di testa.

E voi quanto attendete Borat 2? Cosa vi aspettate dal folle genio dell’attore e regista?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 1 Ottobre 2020 - 17:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd