The Craft: Legacy – ecco il trailer del sequel di Giovani Streghe

30 Settembre

craft-legacy-movie

Ecco il trailer di The Craft: Legacy, il film della Blumhouse che fa da sequel al cult anni ’90 Giovani Streghe.

Il titolo è The Craft: Legacy, e si tratta del sequel del film del 1996 intitolato Giovani Streghe. La Blumhouse ha prodotto questo lungometraggio. Da poco è disponibile il trailer di The Craft: Legacy.

Ecco il filmato.

 

 

Ed ecco il poster.

craft-legacy

Al centro di The Craft: Legacy c’è la storia di quattro aspiranti streghe, che dovranno gestire i propri poteri in un periodo di vita particolare quali è l’adolescenza.

Il film sarà disponibile on demand dal 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Negli Stati Uniti il prezzo fissato è di 19,99 dollari per il noleggio, e di 24,99 dollari per l’acquisto in digitale. Non sono state ancora diffuse notizie sulla distribuzione in Italia.

Zoe Lister-Jones ha scritto e diretto il lungometraggio, che ha come protagonisti Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, with Michelle Monaghan e David Duchovny.

I produttori sono Douglas Wick, Lucy Fisher e Jason Blum. Mentre i produttori esecutivi sono Andrew Fleming, Lucas Wiesendanger, Daniel Bekerman, Beatriz Sequeira, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Zoe Lister-Jones e Natalia Anderson.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 30 Settembre 2020 - 17:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd