Vampires vs the Bronx: ecco il trailer della commedia horror di Netflix

29 Settembre

Vampires-Vs-The-Bronx-Trailer

Ecco il trailer di Vampires vs the Bronx, il film di Netflix che mischia horror e commedia, e che rimanda a Stranger Things.

Quando Piccoli Brividi e Spike Lee si uniscono, forse, esce fuori qualcosa come Vampires vs the Bronx. Questo è il titolo del bizzaro e curioso film di Netflix, di cui è uscito da poco il trailer. Si tratta di una commedia horror che sembra essere influenzata da Stranger Things.

Ecco il filmato.

 

 

Nel film un gruppo di ragazzini del quartiere di New York si uniscono per combattere un gruppo di vampiri, cercando di salvare tutti gli abitanti della zona. Trattandosi di un lungometraggio a forte tema halloweeniano l’uscita del film è prevista sulla piattaforma per il 2 ottobre.

Vampires vs the Bronx è diretto da Osmany Rodriguez, ed è scritto dallo stesso Osmany Rodriguez e da Blaise Hemingway. Nel cast di Vampires vs the Bronx sono presenti:  Sarah Gadon, Chris Redd, The Kid Mero, Method Man, Shea Whigham, Vladimir Caamaño, Jaden Michael, Gregory Diaz IV, Gerald W. Jones III e Coco Jones.

Il mese di ottobre su Netflix, ma anche su altre piattaforme, sarà ricco di contenuti a base di horror. Amazon addirittura offrirà ben quattro film targati Blumhouse.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd