Borat 2: il titolo del film di Sacha Baron Cohen è esilarante

29 Settembre

borat

Borat 2 sembra aver rivelato il suo titolo, che è davvero esilarante. Il lungometraggio è stato scritto da  Sacha Baron Cohen.

Il titolo di Borat 2 è stato rivelato, e sembra essere assolutamente esilarante. Segretamente Sacha Baron Cohen ha girato il sequel di Borat, che sul sito WGA porta il titolo Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan.

Successivamente WGA ha rimosso il titolo, quindi non è escluso che possa cambiare. Ma, a quanto si può leggere, si tratta di qualcosa di esilarante. Non sono trapelati altri dettagli sul lungometraggio.

Le uniche notizie che si hanno sul film riguardano gli autori della sceneggiatura, che sono: Baron Cohen, Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman, Lee Kern.

Il primo film aveva un titolo altrettanto particolare, ovvero: Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan. Quel lungometraggio ottenne anche una candidatura agli Oscar come miglior sceneggiatura non originale.

Borat ha guadagnato 262 milioni di dollari ai botteghini, garantendo la possibilità a Cohen di fare altri film come Bruno (138 milioni) e Il Dittatore (179 milioni), che però non hanno eguagliato il successo del primo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd