BRICKNAUTS

LEGO Delorean: lo studio Sphere Virtuelle chiede il vostro aiuto

2
563
28 Settembre

lego delorean

Lo studio di design Sphere Virtuelle chiede il vostro aiuto per riproporre a LEGO la loro versione della Delorean sul portale LEGO Ideas.

L’artista LEGO Romuald Lemoine, fondatore dello studio francese di design Sphere Virtuelle ha di recente rilasciato un video trailer della sua versione UCS della De lorean LEGO la quale è stata rifiutata su LEGO Ideas in quanto già presente come IP grazie al set 21103 del 2013.

 

lego delorean

lego delorean

 

Romuald quindi, tramite lo spettacolare video trailer rilasciato nei giorni scorsi chiede il nostro aiuto sottoforma di email al team LEGO Ideas per poter supportare il progetto e magari vederlo sugli scaffali in futuro.

 

 

lego delorean

lego delorean

 

Questa versione di Romuald è senza dubbio spettacolare e presentata in modo impeccabile e sicuramente il soggetto, nel 2020, meriterebbe un più adeguato modello LEGO per rendere onore all’iconica macchina del tempo.

 

lego delorean

 

Negli anni altri builder si sono cimentati nella realizzazione di quest’auto in formato UCS e, in alcuni casi , con tanto di istruzioni per replicarla. Per quanto riguarda le versioni con istruzioni abbiamo la versione di Fabrizio Pedrazza, quella di Dave Slater e la versione LEGO Technic radiocomandata di Andre Bornemann.

 

lego delorean

 

Oltre a queste ci sono anche la DMC-12 LEGO Technic di Darren Thew, quella comic deformed di jp_velociraptor adatta ad ospitare i due BrickHeadz di Doc e Marty, presenti nel set ufficiale LEGO 41611 fino ad arrivare alla versione trasformabile di Alan Yuppie.

 

lego delorean

lego delorean

 

Restiamo comunque dell’idea che sarà molto difficile che LEGO ascolti le nostre richieste riguardo alla versione di Romuald anche se non escludiamo che, con l’avanzata dei set 18+ sia possibile una riedizione UCS da parte di LEGO stessa.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 12:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd