Warner Bros. Television ha comunicato che la serie TV su Supergirl si concluderà con la sesta stagione. Melissa Benoist ha dato l’addio al telefilm.

E dopo Arrow un’altra delle serie TV simbolo dell’Arrowverse è pronta a concludersi. Da poco è stato annunciato che Supergirl si concluderà con la sesta stagione. Ad annunciarlo sono stati la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

La produzione della sesta e ultima stagione è iniziata un mese fa. Gli sceneggiatori della serie TV dovranno scrivere gli ultimi venti episodi. I primi episodi della sesta stagione andranno in onda su The CW nel 2021.

Supergirl ha debuttato sulla rete CBS nel 2015, e successivamente è finita su The CW per la seconda stagione. La protagonista Melissa Benoist ha dichiarato sulla conclusione del telefilm:

Dire che è stato un onore vestire i panni di questo personaggio sminuirebbe il tutto. L’impatto che questo show ha avuto su tante giovanissime in tutto il Mondo è un qualcosa che lascia senza parole. E Supergirl ha impattato tanto anche su di me. Mi ha dato una forza che non credevo di avere, facendomi trovare la luce anche nel buio, e insegnandomi che se stiamo uniti siamo più forti. Mi ha cambiato la vita in meglio, e le sarò sempre grata.

La Benoits ha anche dichiarato di non vedere l’ora di vestire i panni di Supergirl per questa ultima avventura.