Christian: ecco la nuova serie Sky Original con Edoardo Pesce

Edoardo Pesce

Nel corso della presentazione delle nuove serie Sky Original, è stata presentata anche Christian, nuovo crime drama con Edoardo Pesce.

Prenderanno il via a novembre, a Roma, le riprese di Christian, prodotta da Sky e Lucky Red. Un supernatural – crime drama in sei puntate diretto da Stefano Lodovichi (Il cacciatore, In fondo al bosco) – anche produttore creativo – e Roberto “Saku” Cinardi, il cui protagonista sarà il vincitore del David di Donatello Edoardo Pesce (Dogman).

La serie è stata presentata insieme al nuovo catalogo di prodotti Sky Original. Le sceneggiature sono di Valerio Cillio, Enrico Audenino, Renato Sannio. In un quartiere desolato della periferia romana, la città palazzo, Christian si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino, una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia.

Quest’ultima ora soffre di Alzheimer, e vive con Christian che bada a lei. Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate sono un problema, perché gli impediscono di fare il suo lavoro: “menare le mani”. Fino a quando, con quelle mani, Christian inizierà a fare miracoli. A quanto pare può curare la gente, ma quei poteri finiranno per attirare l’attenzione di fin troppe persone…

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 17:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd