Ecco il trailer di Carmen Sandiego 3, la serie animata di Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming l’1 ottobre.
L’1 ottobre arriverà sulla piattaforma streaming Netflix la serie animata Carmen Sandiego 3, che con le sue nuove puntate continuerà a raccontare le vicende del personaggio cult degli anni Ottanta e Novanta. Su Twitter è comparso il trailer della serie.
Ecco il trailer di Carmen Sandiego 3.
Follow her journey to fight V.I.L.E. and find family. #CarmenSandiego Season 3 coming October 1 on @netflix! @netflixfamily pic.twitter.com/g8zLSYpvRE
— Carmen Sandiego (@CarmenSandiego) September 17, 2020
Durante la seconda stagione si è infittito il mistero sul passato di Carmen Sandiego. Il personaggio è sulle tracce della madre, ed a legarla alle sue origini nella seconda stagione abbiamo trovato delle bambole russe.
Fino ad ora nella serie è stato mostrato il collegamento tra Carmen Sandiego e l’organizzazione criminale V.I.L.E., che l’ha addestrata a diventare una super ladra. Ma, Carmen ha seguito un percorso diverso, ed è diventata nel tempo il personaggio che conosciamo.
Mentre il padre è stato un membro del V.I.L.E., conosciuto come The Wolfe, la madre ha inscenato la propria morte, proprio prima dell’assassinio del padre di Carmen.
Il character è apparso per la prima volta nel 1985 in una serie di videogame educativi, ma fu talmente apprezzato da acquisire una grandissima popolarità, tanto da divenire protagonista di alcuni show in TV e una serie animata su Fox Kids, che andò in onda fino al 1999.