Leganerd.com
Menu

The Mandalorian guadagna i primi Emmy per Disney+

The Mandalorian guadagna i primi Emmy per Disney+

Mancava solo un premio per suggellare lo strapotere di Disney+, e ci ha pensato The Mandalorian, che sta spopolando agli Emmy.

Per chi non se ne fosse accorto, sono iniziate le prime serate di premiazione degli Emmy, e già c’è stata una piccola affermazione storica: The Mandalorian ha infatti guadagnato i primi premi ufficiali per un prodotto di Disney+, aggiudicandosi ben cinque premi e vincendo la serata come serie più premiata.

Lo show di Jon Favreau ambientato nell’universo di Star Wars si è portato a casa cinque statuette delle sue quindici nomination: nello specifico è stato premiato per gli effetti speciali, sound editing e sound mixing, production design e miglior cinematografia.

The Mandalorian ha così battuto Watchmen, di HBO, e RuPaul’s Drag Race, di VH1, che si sono fermate al secondo posto, con quattro premi ciascuno. Un ottimo riconoscimento insomma per la serie che ha riacceso i riflettori sulla saga di Star Wars dopo l’ultima trilogia cinematografica, che non è piaciuta particolarmente né ai fan né alla critica.

Nel frattempo manca poco più di un mese all’arrivo della seconda stagione su Disney+, e lo stesso colosso dell’intrattenimento ha diffuso nei giorni scorsi il primo trailer dei nuovi episodi.

Siete contenti della vittoria di The Mandalorian? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione della serie?

 

Ti potrebbero interessare