Spider-Girl: in sviluppo il film dello Spiderverse (rumor)

15 Settembre

arana spider-girl

Spider-Girl sarebbe il nuovo progetto della Sony Pictures dedicato ad Araña, un personaggio introdotto nei fumetti nel 2004.

La Sony sta preparando diversi progetti per arricchire uno Spiderverse che, oltre ad avere lo Spider-Man di Tom Holland, avrà anche altri protagonisti. Tra questi c’è anche Spider-Girl, e, secondo i rumor che arrivano da oltreoceano, la produzione del film è già iniziata.

A riportare la notizia è Fandomwire, che ha scritto che il lungometraggio si concentrerà sul personaggio di Anya Corazon aka Araña. Non si tratterebbe quindi di May Parker, la figlia di Peter Parker e di Mary Jane Watson, ma di una versione più recente del personaggio.

Un character come Anya Corazon si presterebbe maggiormente a quegli standard inclusivi a cui negli ultimi tempi Hollywood sta prestando molta attenzione. Anya è metà messicana e metà del Porto Rico, che acquisisce i suoi poteri grazie alla società del Ragno.

Il personaggio, comparso per la prima volta nei comics nel 2004, è apparso in diverse serie a fumetti, come Heart of the Spider, Night of the Hunter, Civil War, Grim Hunt, Young Allies, Spider-Island, Secret Wars.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un film su Spider-Girl?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 12:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd