Scream 5: Neve Campbell entra ufficialmente nel cast

11 Settembre

scream 5, Neve Campbell

Neve Campbell ha confermato che farà parte del cast di Scream 5. L’attrice ha condiviso un post piuttosto chiaro su Instagram.

Dopo tante notizie non ufficiose è arrivata l’ufficialità: Neve Campbell farà parte del cast di Scream 5. A dare la notizia inizialmente è stato il sito Bloody Disgusting, e, successivamente, su Instagram, l’attrice ha condiviso un breve filmato di Ghostface scrivendo “Salve Sidney, sono tornata!”

Ecco il post.

View this post on Instagram

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

A post shared by Neve Campbell (@nevecampbell) on

Nel film compariranno anche Courteney Cox e David Arquette che, assieme a Neve Campbell, costituiranno il trittico storico dei protagonisti della saga di Scream.

Tempo fa la stessa Neve Campbell aveva parlato della possibilità di partecipare a Scream 5. Ecco cosa aveva dichiarato:

Non sono dentro al progetto al cento per cento per ora, ma ad essere onesti i due registi hanno fatto un grande lavoro. Ho visto i loro film e sono molto talentuosi. Mi hanno scritto una lettera, dicendo quanto siano dei fan di Wes Craven, e quanto siano orgogliosi per questa possibilità perché la saga di Scream è il motivo per cui hanno iniziato a fare film.

Loro vogliono onorare veramente lo stile di Wes Craven, ed è stata una cosa carina da sentire. Perciò vedremo. Spero potremo vederci direttamente e progettare qualcosa di grandioso. Però, per ora, è un qualcosa che sta procedendo.

Scream 5 sarà scritto dai due registi  Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 11 Settembre 2020 - 9:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd