Leganerd.com
Menu

Lucca Changes: ecco i primi poster dell’edizione del 2020

Lucca Changes: ecco i primi poster dell’edizione del 2020

Ecco i primi poster rivelati durante la conferenza stampa di Lucca Changes, che avrà come frase d’ispirazione “dream on”.

Durante la conferenza stampa di presentazione del Lucca Changes, sono stati rivelati i primi poster di questa particolare edizione. A presentarli è stato Roberto Recchioni, che, utilizzando le sue capacità di storyteller, ha suggerito una traccia semplicissima per ispirare chiunque a realizzare il proprio poster: “dream on”, ovvero “sogna”.

Oltre alla possibilità di permettere ad ogni appassionato di realizzare il proprio poster, sono stati presentati i disegni realizzati da alcuni degli artisti che si sono prestati all’iniziativa. Ecco le immagini.

Guarda tutte le foto

Una traccia, un foglio da riempire, quello usato dai fumettisti per comporre le proprie tavole, e un community event che si fa promotore di una proposta indirizzata a tutti i sognatori che vogliono continuare a immaginare un mondo migliore.

In dieci+1 hanno accolto subito l’invito a partecipare a questa grande opera collettiva, per rappresentare la Lucca di tutti e che ognuno vorrebbe, quella che deve cambiare per sopravvivere ed evolversi, per cui vale la pena non perdersi d’animo e per la quale fare il tifo. Sono stati chiamati dreamers. I primi artwork presentati sono quelli di Fumetti Brutti*, Gigi Cavenago*, Fraffrog* e il “+1” Leo Ortolani*, in omaggio alla sua saga “299+1”.

I nomi degli altri dreamers saranno svelati nel corso dei prossimi giorni e i loro poster saranno visibili insieme a quelli di tutti coloro che vorranno realizzarli sul Poster Wall nel sito www.luccachanges.com e sul profilo Instagram della manifestazione. Un’esortazione all’azione rivolta alla community, a tutti coloro che vogliono realizzare e condividere il proprio personale poster di Lucca ChanGes.

Ti potrebbero interessare