Hubie Halloween: ecco il trailer del film Netflix con Adam Sandler

10 Settembre

hubie-halloween

Hubie Halloween è il film con Adam Sandler che uscirà su Netflix il 7 ottobre. Commedia e suspense sono al centro della storia.

Uscirà il 7 ottobre sulla piattaforma streaming Netflix il film con Adam Sandler intitolato Hubie Halloween. Da poco è disponibile il trailer del lungometraggio che mischia l’umorismo con la festa più paurosa di tutto l’anno.

Ecco il trailer.

 

 

La storia mette al centro il personaggio di Hubie Dubois, un uomo che cerca di far trascorrere alla propria comunità ogni Halloween con sicurezza e nel rispetto delle regole. Ma la fuga di un pericoloso criminale, ed un misterioso vicino di casa, renderanno questo Halloween un po’ diverso dal solito. Quando le persone inizieranno a scomparire Hubie cercherà di convincere la polizia che i mostri esistono davvero, e che solo lui è in grado di fermarli.

Il resto del cast è formato da Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Rob Schneider, June Squibb, Kenan Thompson, Shaquille O’Neal, Michael Chiklis, Tim Meadows, Karan Brar, George Wallace, Noah Schnapp, Paris Berelc, China Anne McClain, Ben Stiller, Steve Buscemi, e Maya Rudolph.

A dirigere il film è Steven Brill, con la sceneggiatura scritta dallo stesso Sandler e da Tim Herlihy. Sandler ha anche prodotto il film assieme a Kevin Grady e Allen Covert.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 10 Settembre 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd