The Flash: ecco come doveva essere il Batman di Jeffrey Dean Morgan

8 Settembre

jeffrey dean morgan, Batman, The Flash

Ecco i concept con il Batman di Jeffrey Dean Morgan protagonista del progetto su The Flash che non arriverà nei cinema.

Il nuovo progetto su The Flash avrà Andy Muschietti alla regia, e Michael Keaton nel ruolo di un anziano Batman. Ma, quando a gestire il DC Cinematic Universe c’era ancora Zack Snyder, l’idea iniziale era quella di far esordire nel film il Batman alternativo di Jeffrey Dean Morgan. Da poco è stato rivelato il design di quel cavaliere oscuro.

Ecco le immagini postate su Facebook dal concept artist Jerad S. Marantz.

L’artista ha dichiarato:

Questo è il design di Batman che ho fatto per un progetto cancellato. Creare un costume di Batman e farla funzionare in una nuova storia è un qualcosa di piuttosto difficile. Batman è il mio supereroe preferito, e non mi stancherò mai di lavorarci.

Tempo fa lo stesso Jeffrey Dean Morgan aveva parlato della possibilità di partecipare al lungometraggio. Ecco le sue parole:

Non so se ci sono possibilità di vedere concretizzata questa cosa. Io vorrei dire di sì. La storia di Flashpoint è la mia preferita, ma sapete come sono fatti alla DC, cambiano continuamente chi è alla guida dei progetti. Vorrei vedere un po’ di continuità, e se ci fosse tutto questo sarei onorato di fare questa cosa.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 8 Settembre 2020 - 11:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd