Ecco il video della folle corsa di Tom Cruise su una rampa a bordo di una moto ed il volo dal set di Mission: Impossible 7.

Dopo che Christopher McQuarrie ha mostrato la foto dal set norvegese di Mission: Impossible 7, inquadrando una rampa che si perde nel vuoto, da poco è stato diffuso un video che vede lo stesso Tom Cruise lanciarsi dalla rampa sulla moto per poi gettarsi nel vuoto e rimanere sospeso in aria con un paracadute.

Ecco il video.

Chiaramente la distanza tra la ripresa del video ed il motociclista è notevole, perciò non è chiaro se si tratti realmente di Tom Cruise, ma questo è quanto dichiarato dai report norvegesi.

La rampa messa al centro della scena sembra avere un’altezza di 1200 metri, si tratta dell’ennesimo momento action del lungometraggio con Ethan Hunt coinvolto. E Tom Cruise anche questa volta non si è risparmiato.

Le riprese del film, dopo che sono state interrotte a marzo durante la pandemia, sono riprese da poco, e l’obiettivo sarebbe quello di concludere i lavori sul set di Mission: Impossible 7 e 8 entro aprile o maggio 2021.

Mission: Impossible 7 è atteso nelle sale cinematografiche il 19 novembre 2021.