Migliori film Netflix Mission: Impossible Protocollo Fantasma

Ecco la prima foto dal set di Mission: Impossible 7 postata dal regista  Christopher McQuarrie, che riprende uno scenario mozzafiato.

Con Mission: Impossible il pubblico è sempre stato abituato a scene d’azione mozzafiato, e sembra che anche il nuovo lungometraggio non sarà da meno. La prima foto postata dal set di Mission: Impossible 7 dal regista  Christopher McQuarrie è spettacolare.

Il regista ha scritto sopra l’immagine “giorno uno di riprese…azione”. Ecco la foto.

https://www.instagram.com/p/CEzSnUzjFAx/?utm_source=ig_web_copy_link

Quella che vediamo è un’enorme rampa che rimane sospesa nel vuoto, e con una persona sulla pista a osservare le montagne. Anche Tom Cruise è arrivato sul set del film che, dopo la pausa a causa della pandemia, può riprendere con i lavori.

I tempi di ripresa della produzione sono stati rispettati, considerando che l’assistente alla regia Tommy Gormley qualche tempo fa aveva parlato di settembre come periodo di inizio dei lavori. Ecco le sue parole:

Speriamo di ricominciare a settembre- aveva dichiarato- Dovevamo iniziare a girare a Venezia, l’epicentro di tutto ciò che c’è stato riguardo alla pandemia, e ci siamo dovuti allontanare a quattro o cinque giorni dall’inizio delle riprese. Vorremmo ricominciare a settembre, tornando in tutti i luoghi in cui volevamo girare, per poi portare avanti la parte più grande del lavoro nel Regno Unito. Il nostro obiettivo è quello di lavorare da settembre fino ad aprile maggio. Siamo convinti di potercela fare.