DC Fandome: ecco il trailer dedicato alla giornata del 12 settembre

7 Settembre

DCFanDome-Sep12

Ecco il trailer della seconda giornata del DC Fandome prevista per il 12 settembre. Diverse saranno le anteprime delle serie TV.

Il DC Fandome raddoppia. Dopo aver seguito l’entusiasmante prima giornata dedicata agli eventi della DC Comics, il DC Fandome è pronto ad una nuova 24 ore di sorprese, interviste ed eventi. Da poco è stato rivelato il trailer della giornata del DC Fandome del 12 settembre.

Ecco il trailer.

Nel filmato possiamo notare alcuni personaggi protagonisti delle serie TV dell’Arrowverse, tra i quali
Tyler Hoechlin, il Superman televisivo che avrà a breve un telefilm dedicato.

Nel WatchVerse del DC Fandome vedremo poi introdotta la nuova Batwoman, dei contenuti sulla serie Superman & Lois, e poi ancora su DC’s Legends of Tomorrow, Stargirl, Black Lightning, The Flash e Titans.

Il WatchVerse sarà il panel più importante del DC Fandome, quello che mostrerà i contenuti più ricchi ed attesi. Ma gli appassionati potranno trovare altri contenuti nei panel virtuali allestiti sul YouVerse, FunVerse, Blerd & Boujee, InsiderVerse.

Non mancheranno, oltre agli attori ed ai registi delle serie TV DC Comics, anche i grandi fumettisti, come Jim Lee, che era stato già presente al primo DC Fandome, e che si farà vedere anche in questa seconda giornata.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 7 Settembre 2020 - 10:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd