Ecco quando uscirà su Netflix Carmen Sandiego 3. La terza stagione della serie animata rivelerà dei segreti dal passato del personaggio.
Carmen Sandiego 3 è pronta ad arrivare su Netflix. La terza stagione della serie TV animata farà il suo esordio sulla piattaforma streaming l’1 ottobre 2020, così come annunciato attraverso Twitter.
Ecco il post.
New capers, new travels, and even more #CarmenSandiego. Season 3 premieres October 1 on @netflix! pic.twitter.com/5o9uPDpv0y
— Carmen Sandiego (@CarmenSandiego) September 3, 2020
Durante la seconda stagione si è infittito il mistero sul passato di Carmen Sandiego. Il personaggio è sulle tracce della madre, ed a legarla alle sue origini nella seconda stagione abbiamo trovato delle bambole russe.
Fino ad ora nella serie è stato mostrato il collegamento tra Carmen Sandiego e l’organizzazione criminale V.I.L.E., che l’ha addestrata a diventare una super ladra. Ma, Carmen ha seguito un percorso diverso, ed è diventata nel tempo il personaggio che conosciamo.
Mentre il padre è stato un membro del V.I.L.E., conosciuto come The Wolfe, la madre ha inscenato la propria morte, proprio prima dell’assassinio del padre di Carmen.
Il character è apparso per la prima volta nel 1985 in una serie di videogame educativi, ma fu talmente apprezzato da acquisire una grandissima popolarità, tanto da divenire protagonista di alcuni show in TV e una serie animata su Fox Kids, che andò in onda fino al 1999.
- Netflix Announces Carmen Sandiego Season 3 Release Date (comicbook.com)