La presentazione di nuovi prodotti Apple, fra i quali anche iPhone 12, potrebbe essere imminente.

L’attesa per i nuovi prodotti Apple è come al solito molto alta: non solo per i nuovi iPhone 12 ma anche per tutti quei dispositivi di cui si parla ormai da mesi e dati come certi per il 2020: Apple Watch 7, AirPods Studio, AirTag, nuovi iPad e primi Mac con processore Apple Silicon (anche se questi ultimi probabilmente godranno di un evento dedicato verso la fine dell’anno).

La presentazione di alcuni di questi device dovrebbe avvenire a breve, quasi certamente entro il mese di Settembre, e sembra che già domani Apple rilascerà novità in merito.

La prima indiscrezione è del noto leaker Jon Prosser, che tramite un tweet annuncia che Apple rilascerà novità domani 8 Settembre alle ore 15:00, senza specificare quale annuncio verrà dato.

Anche Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, ha twittato precisando (stando alle sue fonti) che l’annuncio di domani non introdurrà direttamente i nuovi dispositivi ma comunicherà la data per l’evento (virtuale) di presentazione dei nuovi iPhone 12 e Apple Watch 7.

A questo punto non ci resta che attendere domani pomeriggio e scoprire le novità di Apple.

 

Per approfondire: