Leganerd.com
Menu

Army of the Dead avrà un prequel ed una serie animata dedicata

Army of the Dead avrà un prequel ed una serie animata dedicata

Il film Netflix di Zack Snyder, Army of the Dead, avrà un prequel ed una serie animata dedicati, a cui parteciperà anche il regista.

Dopo l’annuncio della Snyder Cut di Justice League tutta l’attenzione su Zack Snyder è ricaduta sul progetto DC Comics. Ma il regista aveva precedentemente lavorato ad un film Netflix intitolato Army of the Dead. Da poco è stato annunciato che quel lungometraggio avrà anche un prequel ed una serie animata dedicata.

Lo stesso Zack Snyder ha dichiarato:

Sono entusiasta all’idea di poter collaborare con Netflix per espandere l’universo di Army of the Dead con un prequel e con la possibilità di esplorare il dinamico mondo dell’animazione.

La sceneggiatura del prequel e della serie animata è stata affidata a Shay Hatten, che ha già lavorato al lungometraggio. Il prequel avrà come protagonista il personaggio di Matthias Schweighöfer.

Mentre la serie animata s’intitolerà Army of the Dead: Lost Vegas e metterà al centro il personaggio di Bautista. Lo showrunner della serie sarà Jay Oliva, mentre Snyder dirigerà due episodi.

Il film uscirà nel 2021 e seguirà un gruppo di mercenari che durante un’epidemia zombi cercheranno di realizzare la più grande rapina di sempre. I protagonisti del film sono Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

La produzione del lungometraggio è stata affidata alla The Stone Quarry di Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller.

 

 

Ti potrebbero interessare