Waze incontra il mondo di Batman: la tua auto diventa una Batmobile

3 Settembre

Waze ha lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con Warner Bros. Chi sceglierai per farti guidare nelle tue avventure? Batman o il suo acerrimo rivale, l’Enigmista?

Il nuovo aggiornamento permette di personalizzare l’interfaccia del navigatore Waze con gli eroi e i villain dell’universo di Batman. Attivando la nuova modalità è possibile schierarsi con il Cavaliere Oscuro o con la criminalità di Gotham.

Nel primo caso, l’icona della vettura assume le sembianze della leggendaria Batmobile, mentre la voce del navigatore viene sostituita da quella più tenebrosa di Batman. Nel secondo, l’auto diventa il Racer de l’Enigmista, e sarà proprio l’arcinemico dell’uomo pipistrello a guidarti per le strade del mondo.

L’iniziativa è stata lanciata a livello globale, ma le lingue disponibili sono solo tre: inglese, portoghese e spagnolo. Optando per la prima soluzione, le voci sono quelle di Kevin Conroy e Wally Wingert, le stesse della popolare serie animata.

Sfruttando l’integrazione con Spotify, Waze mette a disposizione anche alcune playlist ad hoc per calarsi in modo ancora più convincente nei panni di Batman.

Visto l’anno che abbiamo trascorso, penso che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di supporto da parte dei supereroi e farci guidare da loro, e quale modo migliore per farlo se non con il primo programma Waze che presenta la navigazione vocale con due personaggi iconici, i Mood e le Auto. Siamo anche elettrizzati di lavorare con il nostro Audio Player partner, Spotify, per dare vita a questa esperienza con una colonna sonora divertente per gli automobilisti di tutto il mondo

si legge nel comunicato dell’azienda.

Altre notizie dal mondo di Waze: 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 10:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd