Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche a ottobre: ecco la durata complessiva del film della Warner Bros.

Attraverso il Korea Media Rating Board è stata rivelata la durata di Wonder Woman 1984, il film che arriverà a ottobre nelle sale cinematografiche. Secondo quanto stabilito si tratterebbe di una durata di 150 minuti e 59 secondi, ovvero 2 ore, 30 minuti e 59 secondi.

Ecco il post rivelatore.

Il nuovo film farà fare un rapido salto negli anni Ottanta nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, Wonder Woman 1984 è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.