Ecco il trailer di The Batman ricreato con i LEGO. Il filmato diffuso durante il DC Fandome ha entusiasmato gli appassionati.

Dopo che la pubblicazione del primo trailer di The Batman ha entusiasmato tanti appassionati DC Comics, su YouTube è apparsa una versione particolare del filmato, ricostruito in versione..LEGO!

Ecco il trailer di The Batman in versione LEGO.

 

 

Possiamo notare come ogni singolo fotogramma è stato ricostruito, riproposto in versione LEGO. E bisogna dire che il suo effetto lo fa lo stesso. Al Cavaliere Oscuro inoltre è stato già dedicato un film LEGO, uscito nel 2017 nelle sale cinematografiche.

Durante il DC Fandome il regista Matt Reeves ha parlato di alcune caratteristiche del film: ad esempio, il design di Gotham City mischierà lo scenario tipico americano della città con location più goticheggianti, con filmati ottenuti da riprese fatte in varie città del Regno Unito.

Reeves, incalzato da un fan, ha pure dichiarato che la scelta di Pattinson come Batman è arrivata grazie alle capacità d’interpretazione che l’attore ha mostrato negli ultimi sei anni, e dal suo carisma.

Tutte caratteristiche che aiuteranno Pattinson ad entrare nei panni di un personaggio che in questo film, secondo Reeves, dovrà mostrare i suoi difetti e le sue debolezze, considerando che si tratta di un Batman nei suoi primi anni da vigilante.

Il regista ha indicato come suo principale riferimento per il film Chinatown, un lungometraggio in cui il personaggio protagonista scopre la corruzione della città di Los Angeles. Così, allo stesso modo, farà anche Bruce Wayne in The Batman.

Nel film  Colin Farrell sarà Pinguino, Paul Dano interpreterà l’Enigmista, Zoe Kravitz vestirà i panni di Catwoman, John Turturro sarà Carmine Falcone, Peter Sarsgaard farà Gil Colson, Jayme Lawson sarà Bella Real, Barry Keoghan interpreterà Stanley Merkel, e Andy Serkis farà Alfred Pennyworth

Il lungometraggio arriverà al cinema l’1 ottobre 2021.