La popolare coppia formata dal principe Harry e da Meghan Markle collaborerà con Netflix su diversi progetti e produzioni.
Il Principe Harry e la moglie Meghan Marke hanno siglato un accordo con Netflix per la produzione di film e serie TV. All’inizio dell’anno i due si sono recati in California per definire l’accordo.
Secondo quanto riferito da Variety la coppia si dedicherà alla produzione di documentari, film, show televisivi e serie per bambini. Meghan ed Harry hanno diffuso un comunicato in cui hanno dichiarato:
Le nostre vite, sia come singole persone che come coppia, ci hanno consentito di comprendere il potere dello spirito umano, fatto di coraggio, resilienza e desiderio di connessione. Tramite il lavoro fatto con diverse comunità, con l’obiettivo di accendere l’attenzione su persone e cause intorno nel mondo, ci siamo posti l’obiettivo di informare e dare speranza.
La coppia racconterà quindi storie che sono vicine alle loro sensibilità, tra le quali sarebbe già in cantiere una serie animata su donne capaci d’ispirare, ed una docuserie sulla natura.
Ted Sarandos di Netflix ha aggiunto:
Harry e Meghan hanno ispirato milioni di persone, grazie al loro ottimismo, alla loro personalità ed autenticità. Per questo siamo orgogliosi per il fatto che abbiano scelto Netflix come spazio creativo in cui raccontare storie.
- Prince Harry and Meghan Markle Sign Netflix Deal (variety.com)