Blumhouse: ecco il trailer dei film in arrivo su Amazon Prime Video

2 Settembre

Blumhouse amazon prime video

Ecco il trailer dei quattro film della Blumhouse che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a ottobre.

L’accordo siglato dalla Blumhouse con Amazon Prime Video porterà alla distribuzione di diversi film originali. Da poco è disponibile online il trailer dei quattro film che usciranno sulla piattaforma a ottobre.

Ecco il trailer dei quattro film della Blumhouse che andranno su Amazon Prime Video.

 

 

Il 6 ottobre verranno lanciati The Lie (diretto da Veena Sud) e Black Box (diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr.). Mentre il 13 ottobre arriverà sulla piattaforma streaming Evil Eye, realizzato dai giovani registi Elan Dassani e Rajeev Dassani, con come produttore esecutivo Priyanka Chopra Jonas. Lo stesso giorno arriverà su Amazon Prime Video anche Nocturne, film scritto e diretto da Zu Quirke, che farà il suo debutto da regista.

The Lie mette al centro una coppia e la loro figlia che, dopo aver ucciso d’impulso la sua migliore amica, verrà protetta dagli stessi genitori. Black Box avrà come protagonista un uomo che, dopo aver perso moglie e memoria durante un incidente, si sottoporrà ad un trattamento che lo porterà a chiedersi chi sia veramente.

Evil Eye vede invece protagonista una madre che crede che il nuovo fidanzato della figlia abbia a che fare con il suo oscuro passato. Infine Nocturne ha a che fare con un timido studente che cambierà decisamente comportamento dopo aver ritrovato il quaderno di un compagno di classe deceduto.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 2 Settembre 2020 - 19:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd