Ni no Kuni: Cross Worlds, MMO in sviluppo per dispositivi mobile, si mostra in un nuovo trailer pubblicato da Level-5.

Ni no Kuni: Cross Worlds si avvicina ormai sempre di più al suo debutto in Giappone, come dimostrano il nuovo trailer e soprattutto l’apertura del sito dedicato al gioco.

 

 

Annunciato lo scorso novembre, il gioco ci mette nei panni di un beta tester alle prese con un gioco in realtà virtuale chiamato Soul Divers, che di virtuale però ha ben poco: nel corso dell’avventura scopriremo infatti quale sarà il nostro reale compito, ossia sconfiggere tutti i nemici che minacciano il regno e ricostruirlo.

Come rivela il trailer, nel gioco avremo a disposizione sia una modalità PvP che PvE e cinque differenti classi per il nostro personaggio: Ladro, armato di arco; Distruttore, potente e inarrestabile; Strega, specializzata negli incantesimi; Ingegnere, che utilizza armi da fuoco; e Spadaccino, esperto nell’uso della spada.

Ma non è tutto: esattamente come nel primo capitolo, in battaglia potremo contare anche sull’aiuto dei famigli, che combatteranno al nostro fianco come alleati. Ce ne sono oltre 100, tutti da ritrovare ed ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità.

Al momento non è stata annunciata ancora una data d’uscita ufficiale, né una finestra di lancio per l’Europa. Il gioco sarà quindi disponibile per dispositivi iOS ed Android in Giappone entro la fine del 2020.