Batman: Il Lungo Halloween, nel 2021 arriva il film animato

226
26 Agosto

batman lungo halloween

Batman: Il Lungo Halloween, una delle storie più iconiche del celebre supereroe, diventerà un film in due parti in uscita nel 2021.

È un ottimo periodo per i fan di Batman: oltre alla nuova incarnazione del supereroe che sarà interpretato al cinema da Robert Pattinson, e oltre al ritorno di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro in The Flash, anche per la versione animata dell’Uomo Pipistrello sono in arrivo importanti novità. Il Lungo Halloween sarà infatti adattato in un film d’animazione in due parti, che arriverà nel 2021.

Si tratta di uno degli archi narrativi fumettistici più noti e acclamati di Batman, il che è in genere garanzia di successi per DC: The Dark Knight Returns è stata adattata in una saga in due parti tra il 2012 e il 2013, e anche Batman: Under the Red Hood ha ricevuto un apprezzato adattamento d’animazione.

Il film sarà diviso in due parti, che usciranno rispettivamente nell’estate e nell’autunno dell’anno prossimo. Attualmente non ci sono informazioni per quanto riguarda il cast dei doppiatori.

Batman: Il Lungo Halloween conta 13 numeri usciti tra il 1996 e 1997: la storia è incentrata sul supereroe intento ad inseguire un killer chiamato Festa che uccide le vittime durante una ricorrenza ogni mese. La trama dà anche più profondità all’origin story di Due Facce, e include diversi personaggi importanti come Joker, Poison Ivy e tanti altri. Joker in particolare ha un look piuttosto eccentrico.

Non si tratta dell’unico film d’animazione in sviluppo sul personaggio, dato che l’anno prossimo arriverà anche Batman: Soul of the Dragon.

Siete contenti? Cosa vi aspettate dall’adattamento de Il Lungo Halloween?

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 26 Agosto 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd