Sky Wifi, Jude Law protagonista del nuovo spot tra Venezia, Milano e Genova

24 Agosto

Sky WiFi continua a spingere la sua offerta di servizi di rete fissa. Dal 25 agosto si parte anche con il super pacchetto per i non abbonati Sky. Nel frattempo il nuovo spot vede per protagonista Jude Law. “C’è questa cosa invisibile che ci lega tutti”. L’amore? “Meglio”.

Sky WiFi continua a sedurre gli italiani con il nuovo nuovo servizio di rete fissa FTTH. Ora il colosso dispiega in campo anche la grande star del Cinema Jude Law, protagonista di uno spot pubblicitario firmato dal regista Barry Skolnick.

 

 

Uno spot tutto italiano, non a caso la voce è quella rassicurante di Riccardo Niseem Onorato. Voce che gli abbonati Sky, specie dopo l’ultimo The New Pope, conoscono già molto bene. «Quando scegli qualcosa che non vedi, assicurati che sia semplice, potente e spettacolare», dice Jude Law con un discorso che, in qualche misura, strizza l’occhio all’ultima omelia di Pio XIII, il pontefice immaginario creato da Paolo Sorrentino.

Nel frattempo Sky WiFi si appresta ad aprire le porte anche ai non abbonati alla televisione satellitare. Nelle prossime ore verrà annunciato un nuovo pacchetto che unisce Sky TV (via internet), fibra FTTH e telefono in un unico pacchetto pensato per facilitare la vita a chi è tentato dall’offerta di rete fissa di Sky ma non ha la televisione via parabola.

Per approfondire: 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 24 Agosto 2020 - 16:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd