Titans 3: nei nuovi episodi ci saranno Barbara Gordon e Red Hood

23 Agosto

titans-season-3

In Titans 3 ci saranno Barbara Gordon, Red Hood e Spaventapasseri, tre personaggi importanti del DC Universe.

Diversi nuovi importanti personaggi sono pronti a far parte di Titans 3: la terza stagione della serie TV dedicata al gruppo di supereroi DC Comics avrà tra i suoi character Barbara Gordon, Red Hood e Spaventapasseri. La notizia è stata data durante il panel dedicato al DC Fandome.

Ad interpretare Red Hood, o Cappuccio Rosso, sarà Curran Walters, l’attuale Jason Todd. Mentre Barbara Gordon nella serie sarà commissario della polizia di Gotham City. Dopo aver avuto una relazione con Dick Grayson il suo pensiero principale sarà quello di cacciare via i Titans dalla sua città. Mentre Spaventapassari avrà con la polizia di Gotham City un ruolo in stile Hannibal Lecter.

Il team creativo della serie, formato da Greg Berlanti, Geoff Johns, Akiva Goldsman, Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem, ha deciso di tirare fuori il carico con personaggi importanti come, appunto, Barbara Gordon e Cappuccio Rosso.

Gli appassionati DC Comics non potevano sentire di meglio per una serie TV che è partita col favore di pubblico e critica, e che, a mano a mano, è andata un po’ a spegnersi.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
domenica 23 Agosto 2020 - 1:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd