Talenti Spaziali: ecco il trailer della serie Disney+ in uscita il 9 ottobre

21 Agosto

Talenti-Spaziali

Ecco il trailer ufficiale di Talenti Spaziali, la serie di Disney+ dal titolo originale The Right Stuff, che arriverà il 9 ottobre.

Mentre negli Stati Uniti uscirà come The Right Stuff, in Italia la serie verrà presentata come Talenti Spaziali. Su YouTube è stato pubblicato il trailer ufficiale di Talenti Spaziali, che arriverà su Disney+ dal 9 ottobre con due episodi in anteprima.

Ecco il trailer della serie prodotta da National Geographic.

 

 

Basata sul bestseller di Tom Wolfe, la stagione composta da 8 episodi offre uno sguardo ispirazionale sui primi giorni del programma spaziale statunitense e sull’iconica storia dei primi astronauti americani, i Mercury Seven.

Prodotta per National Geographic da Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, Talenti Spaziali pone lo sguardo sul primo “reality show” americano, quando degli ambiziosi astronauti e le loro famiglie, diventano improvvisamente delle celebrità, in competizione per il denaro, la fama e l’immortalità.

I due uomini al centro della storia sono il Maggiore John Glenn (Patrick J. Adams), stimato pilota collaudatore e devoto padre di famiglia, e il Tenente Comandante Alan Shepard (Jake McDorman), uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti.

Tra gli altri membri dei Mercury Seven, il Comandante Gordo Cooper (Colin O’Donoghue), il più giovane dei sette che fu scelto con grande sorpresa di tutti; Wally Schirra (Aaron Staton), un pilota competitivo abile nel fare scherzi; Scott Carpenter (James Lafferty), soprannominato “Il Poeta” dagli altri astronauti; Deke Slayton (Micah Stock), pilota e ingegnere taciturno ma incredibilmente intelligente; e Gus Grissom (Michael Trotter), un veterano militare decorato che diventerà il secondo uomo nello spazio.

La serie esplora anche le famiglie degli astronauti, tra cui Annie Glenn (Nora Zehetner), che combatte con un disturbo del linguaggio che le rende difficile comunicare in pubblico; Louise Shepard (Shannon Lucio), una moglie e madre che si rifiuta di lasciare che le trasgressioni di Alan si ripercuotano sulla sua casa; e Trudy Cooper (Eloise Mumford), un’esperta pilota che mette da parte le proprie ambizioni per mostrare l’immagine di una famiglia felice.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 21 Agosto 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd