Ninebot GoKart Pro: Xiaomi ha prodotto un go-kart insieme a Lamborghini

151
19 Agosto

Xiaomi compie dieci anni, per l’occasione ha realizzato un’edizione speciale del Ninebot GoKart Pro brandizzata Lamborghini.

Il Ninebot GoKart Pro normalmente viene venduto dalla Segway, in questo caso si tratta di un rebranding a cura di Xiaomi e Lamborghini.

 

 

Certo, non avrà il fascino intimidatorio di una vera hypercar della Lamborghini, ma il DNA di Sant’Agata si riconosce immediatamente, complice l’iconico colore Giallo Orion. A dire il vero, il legame con le ultra-sportive italiane non finisce qui. Non soltanto troviamo anche l’iconico badge del Toro, ma una volta acceso e messo in pista, il GoKart di Xiaomi riproduce alla perfezione anche il ruggito delle Lamborghini.

I fari sono LED con luce Ice Lake Blue, proprio come quelli montati sulle hypercar.

Il GoKart è completamente elettrico e raggiunge una velocità massima di 40Km/h, mentre il piccolo veicolo può ospitare un passeggero con un peso massimo di 100Kg,

 

 

Quanto a disponibilità e prezzo, il Ninebot GoKart Pro – Lamborghini Edition ha fatto il suo debutto in Cina lo scorso 16 agosto. Viene venduto a 9.999 Yuan, circa 1.200 euro. Grossomodo è la stessa cifra a cui viene venduta la versione standard della Segway in Italia.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd