Ecco una clip e dei poster dedicati all’uscita di The New Mutants, il nuovo film Marvel che uscirà a settembre nei cinema italiani.

The New Mutants finalmente arriverà nelle sale cinematografiche. L’appuntamento negli Stati Uniti è fissato per il 28 agosto, mentre in Italia il lungometraggio arriverà il 2 settembre. Nel frattempo è stato diffuso una nuova clip dedicata a The New Mutants, oltre ad una serie di poster.

Ecco la clip con i protagonisti in azione, in particolare il character interpretato da AnyaTaylor-Joy. 

 

 

E questi sono i poster dedicati.

 

Stando alla descrizione ufficiale dei 20th Century Studios insieme a Marvel, si tratta di un horror thriller ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è tenuto sotto osservazione psichiatrica. Quando iniziano a verificarsi degli strani avvenimenti, sia le loro nuove abilità da mutanti, sia le loro amicizie, saranno testati, dato che dovranno battersi per restare in vita.

Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha anche scrittto insieme a Knate Lee. Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage.