Ecco le immagini dedicate a Candyman con protagonista Yahya Abdul-Mateen II, il film reboot che arriverà nei cinema a ottobre.

Total Film ha condiviso da poco delle immagini dedicata a Candyman, il reboot del film horror cult, con  Yahya Abdul-Mateen II protagonista. L’attore ha raccontato al magazine i suoi ricordi legati al personaggio di Candyman.

Ecco le immagini diffuse.

 

 

Yahya Abdul-Mateen II ha raccontato del character:

Ricordo l’immagine di Candyman, ma non è legato a me che stavo a guardare il film. Si tratta di un personaggio che viveva già nella mia immaginazione, perché sono cresciuto con questo personaggio che non era protagonista di film o serie TV, ma semplicemente con la possibilità che questa figura piombasse all’improvviso dentro la mia casa. La paura di Candyman all’epoca era palpabile.

L’attore si riferisce al fatto che il personaggio di Candyman fa parte di una mitologia di leggende urbane più grandi, legate alla figura dell’uomo con l’uncino. Il Candyman del film è, invece, tratto da una storia di Clive Burker, che lega il personaggio allo schiavismo degli afro-americani.

Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 16 ottobre.