Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart protagonisti del remake

18 Agosto 2020

Un biglietto in due, Will Smith, Kevin Hart

Ecco tutti i dettagli sul remake di Un Biglietto in due, il film che avrà come protagonisti Will Smith e Kevin Hart.

Una commedia classica degli anni Ottanta avrà un remake con Will Smith e Kevin Hart protagonisti. Stiamo parlando di Un biglietto in due, storico film realizzato da John Hughes che ha avuto come protagonisti John Candy e Steve Martin.

Un biglietto in due uscì nel 1987 e divenne una commedia cult. Il film remake con Smith ed Hurt sarà prodotto dalla Paramount, ed avrà come sceneggiatore Aeysha Carr (Brooklyn Nine-Nine).

Smith ed Hart faranno da produttori con le loro compagnie Westbrook Studios e Hartbeat Productions, assieme a Jon Mone della Westbrook e Bryan Smiley della Hartbeat.

Il film Un Biglietto in due racconta la storia di due personaggi completamente diversi: Neal Page è un serio agente di marketing, mentre Del Griffith è un goffo venditore di tendine. Entrambi si trovano a condividere un viaggio che deve portarli in tempo per il Ringraziamento da New York a Chicago. Ma, per riuscire a tornare a casa, i due si troveranno di fronte a decine di ostacoli.

John Hughes, che di quel film fu regista e sceneggiatore, ha realizzato diversi classici anni Ottanta e Novanta, tra cui Breakfast Club e Mamma, ho perso l’aereo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 18 Agosto 2020 - 9:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd