Aquaman 2 – James Wan garantisce più horror nel sequel

17 Agosto

Aquaman the trench

Ecco le parole di James Wan sugli elementi horror che non mancheranno in Aquaman 2. Il regista ha parlato in vista del DC Fandome.

In Aquaman 2 ci saranno più scene horror. Lo ha garantito lo stesso James Wan, le cui parole a riguardo sono state postate dalla stessa DC Comics che, per sponsorizzare il DC Fandome, ha utilizzato su Twitter questa dichiarazione di Wan.

Il regista ha rivelato che un po’ della sua anima horror uscirà fuori in Aquaman 2. Ecco cosa ha detto:

Posso dire che sì, così come nel primo film si è avvertita un po’ della mia sensibilità horror, soprattutto nella sequenza della Fossa, ci sarà un po’ di tutto questo anche nel secondo film. L’horror è una grande parte di quello che sono, ed è naturale che esca fuori anche in queste produzioni.

E la cosa si presta bene per Aquaman, che è un film ambientato per gran parte sotto acqua, un luogo che può essere piuttosto spaventoso. Ed il mio amore per l’horror esce parecchio fuori in queste sequenze, in cui cerco di dare un po’ più di spavento e gusto per l’orrore.

E proprio il gusto per l’horror James Wan vuole farlo uscire fuori in The Trench, il film spin-off di Aquaman dedicato a La Fossa. Ecco cosa ha rivelato tempo fa il regista sul progetto:

Siamo ancora in fase di realizzazione della sceneggiatura, stiamo pensando alla storia in questo periodo e non voglio sbilanciarmi, ma sicuramente voglio puntare sull’horror, quindi si tratterà di un monster movie e non di un film di supereroi. Farà comunque parte del mondo di Aquaman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 17 Agosto 2020 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd