Suicide Squad: Kill the Justice League è il titolo del nuovo gioco di Rocksteady

14 Agosto

Warner Bros. ha svelato il titolo completo di Suicide Squad, il nuovo gioco di Rocksteady, che verrà presentato il prossimo 22 agosto durante l’evento DC Fandome.

Si chiamerà Suicide Squad: Kill the Justice League il nuovo titolo di Rocksteady. L’annuncio arriva direttamente da Warner Bros. insieme alla presentazione della line-up del DC Fandome, l’evento virtuale tutto dedicato alla produzione DC Comics che si terrà il prossimo 22 agosto.

Annunciato pochi giorni fa tramite un inaspettato tweet, il nuovo titolo di Rocksteady è in sviluppo già da diversi anni e forse, in base a quanto riferito da alcuni insider sarebbe anche passato di mano fra due sviluppatori diversi. Non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali, ma stando alle ultime indiscrezioni il gioco sarà un game as a service contraddistinto da una forte componente cooperativa e da un sistema di combattimento che riprende quanto visto nella serie con protagonista il Cavaliere Oscuro.

 

 

Non sappiamo ancora, infine, cosa possiamo aspettarci dall’evento. Forse è ancora presto per vedere il titolo in azione e con molta più probabilità assisteremo esclusivamente ad un trailer d’annuncio. Warner Bros non ha ancora fornito informazioni in merito, ma considerando che la presentazione durerà 20 minuti è lecito aspettarsi il rilascio di diverse informazioni sulla trama e sulla struttura del gioco.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 14 Agosto 2020 - 18:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd