Ecco il trailer di Bad Hair, il film horror satirico realizzato da Justin Simine, il creatore della serie TV Dear White People.
Justin Simien, creatore della serie TV Dear White People, ha deciso di proporre al pubblico di Hulu un film molto particolare. Si tratta di una satira horror che mette al centro dei “capelli demoniaci”. Il titolo del film è proprio Bad Hair, ed è stato da poco diffuso il trailer.
Ecco il trailer di Bad Hair.
Il film uscirà sulla piattaforma streaming Hulu il 23 ottobre. Si tratta di una storia ambientata nel 1989 con una giovane donna che decide di fare un particolare taglio di capelli per avere maggiore successo nel mondo della musica in televisione. Ma il costo di una carriera brillante sarà molto alto quando la donna realizzerà che i suoi capelli stanno iniziando a vivere di vita propria.
Il cast del film vede presenti Elle Lorraine, Vanessa Williams, Jay Pharoah, Kelly Rowland, Chante Adams, Lena Waithe, Usher Raymond, Blaire Underwood, Laverne Cox e James Van Der Beek.
Justin Simien con Dear White People ha creato una serie TV che riflette sulle problematiche di convivenza tra bianchi e neri all’interno di un contesto universitario. Anche questo film, sotto i contorni dell’horror e della satira, dovrebbe suscitare delle riflessioni.
- “Dear White People” Creator’s Horror Satire ‘Bad Hair’ Premieres on Hulu in October (bloodydisgusting.com)