The Babysitter 2: ecco titolo e data d’uscita del sequel horror

13 Agosto

The Babysitter 2

Ecco titolo e data di uscita di The Babysitter 2, il film della piattaforma streaming Netflix che mischia horror e commedia.

Nel 2017 Netflix ha fatto uscire la commedia horror intitolata The Babysitter. Ora il sequel di quel lungometraggio è pronto ad arrivare sulla piattaforma streaming. Joseph McGinty Nichol ha realizzato The Babysitter 2 che avrà come titolo The Babysitter: Killer Queen. Il film esordirà sulla piattaforma il 10 settembre.

La sinossi del film racconta che due anni dopo il culto satanico della sua babysitter sventato da Cole, il ragazzo sta cercando di dimenticare il passato e di sopravvivere al periodo del liceo. Ma quando ritorneranno dei vecchi nemici Cole dovrà ancora cercare di sconfiggere le forze del male.

In The Babysitter 2 ritorneranno Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell, Bella Thorne, Emily Alyn Lind, Andrew Bachelor, Ken Marino e Leslie Bibb. Si tratterà di un PG-13 che cercherà di mischiare ancora una volta la commedia con l’horror.

Il primo film ha lanciato anche l’attrice Samara Weaving, che ha interpretato il personaggio protagonista, ovvero la babysitter Bee. La Weaving si è vista anche nel film premio Oscar Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, e ci sarà anche nel nuovo capitolo della saga  Bill & Ted Face the Music.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 11:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd