James Gunn indica i suoi X-Men preferiti, e ci sono nomi bizzarri

12 Agosto

james gunn, x-men

Ecco i cinque X-Men che James Gunn vorrebbe avere nel suo team ideale di Mutanti. Può essere un buono spunto per un film?

Lo sceneggiatore di fumetti Gail Simone ha lanciato un gioco, chiedendo agli appassionati quali X-Men raggrupperebbero nel loro team ideale. Ed a rispondere al gioco c’è stato anche un personaggio d’eccezione come James Gunn. Per il regista i personaggi convenzionali sono noiosi, perciò ha proposto dei nomi particolari.

Per Gunn gli X-Men da inserire nella sua lista sono: Doop, Fantomex, Kitty Pryde,Tempesta e Wolverine. Il nome più bizzarro di tutti è quello di Doop, una creatura che parla una lingua tutta sua, comparsa nei fumetti degli X-Men nel 2001.

Pare che Gunn ci tenga così tanto ad avere Doop nel suo team ideale che, nel caso qualcuno non lo considerasse un personaggio degli X-Men, allora preferirebbe non avere affatto un team di Mutanti.

Potrebbe essere un’idea suggestiva quella di unire James Gunn con gli X-Men? Del resto dopo i Guardiani della Galassia e la Suicide Squad, un altro super gruppo ideale per un progetto cinematografico adatto a Gunn potrebbe essere proprio quello dei mutanti. Che ne pensate a riguardo?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 12 Agosto 2020 - 11:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd