Fear Street: i film tratti dai romanzi di R.L. Stine su Netflix nel 2021

12 Agosto

Fear-Street

I film tratti dai romanzi di R.L. Stine della serie Fear Street arriveranno sulla piattaforma streaming di Netflix nel 2021.

Dopo aver conquistato milioni di giovanissimi coi suoi romanzi horror per ragazzi, R.L. Stine negli ultimi anni è diventato un marchio da sfruttare a livello audiovisivo. Per questo la serie di film tratti dai suoi romanzi della serie Fear Street uscirà su Netflix nel 2021.

L’idea iniziale era quella di distribuirli tra giugno e agosto di quest’anno, ma a causa della pandemia i piani sono cambiati. Ora l’intenzione di Netflix è quella di distribuire i lungometraggi durante la prossima estate, ribattezzandola come la “Fear Summer”, ovvero l’estate della paura.

I film sono stati diretti da Leigh Janiak. I protagonisti sono Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr, Gillian Jacobs, Darrell Britt-Gibson, Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald e Jeremy Ford.

Secondo quanto riferito da Bloody Disgusting, il primo film dovrebbe essere ambientato nel 1994 in Ohio, con un gruppo di ragazzi che scopre come degli eventi orrorifici, apparentemente non legati fra loro, hanno invece un collegamento, e gli stessi ragazzi potrebbero essere le prossime vittime.

Il secondo film sarà ambientato nel 1978 e metterà al centro il campeggio Camp Nightwing. Mentre il terzo lungometraggio legherà una vicenda del 1666 con il 1994.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 12 Agosto 2020 - 11:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd