Ecco tutti i dettagli sulla serie spin-off di Spongebob che avrà come protagonista il personaggio Patrick.
Patrick Stella, lo storico compagno di avventure di Spongebob, avrà un suo show spin-off dedicato. Nickelodeon ha stabilito l’accordo che porterà alla realizzazione di una serie animata con protagonista il personaggio. La voce originale del character, Bill Fagerbakke, ritornerà per lo spin-off.
La serie si dovrebbe basare su tredici episodi, e la produzione sarebbe già iniziata. Al centro delle puntate ci saranno Patrick Stella e la sua famiglia, e nei vari episodi saranno introdotti anche dei nuovi personaggi.
Già nel 2019 Brian Robbins di Nickelodeon aveva annunciato l’intenzione di voler realizzare degli spin-off di Spongebob. Il primo progetto ha riguardato una sorta di serie prequel intitolata Kamp Koral.
Stephen Hillenburg è il creatore di Spongebob, serie lanciata nel 1999 e che va in onda da 18 anni. Si tratta ormai di un vero e proprio classico dell’animazione, distribuito in 208 Paesi e tradotto in 55 lingue diverse.
A breve uscirà anche un lungometraggio animato dedicato, intitolato The SpongeBob Movie: Sponge on the Run, che arriverà nel 2021 e sarà distribuito negli Stati Uniti sulla piattaforma CBS All Access.